Rispetto dei termini

La mo­bi­li­tà au­men­ta co­stan­te­men­te: le stra­de e i tre­ni si riem­pio­no sem­pre più, il traf­fi­co non fa che au­men­ta­re, au­men­ta­re, au­men­ta­re…
In si­tua­zio­ni come que­ste quan­do si in­ter­vie­ne sul­l’in­fra­strut­tu­ra è es­sen­zia­le ri­spet­ta­re i ter­mi­ni di con­se­gna. Pro­prio con que­ste at­ti­vi­tà ab­bia­mo svi­lup­pa­to e al­le­na­to me­to­di la­vo­ra­ti­vi che ci per­met­to­no di pia­ni­fi­ca­re il la­vo­ro in modo mol­to det­ta­glia­to per poi, in fase ese­cu­ti­va, es­se­re in gra­do di ri­spet­ta­re i ter­mi­ni con­cor­da­ti ar­re­can­do il di­stur­bo mi­ni­mo. Que­sta no­stra ca­pa­ci­tà è di­ve­nu­ta, ai no­stri oc­chi, un va­lo­re estre­ma­men­te im­por­tan­te che ab­bia­mo este­so al­l’in­te­ra azien­da. Sia­mo or­go­glio­si d’es­se­re oggi in gra­do di con­se­gna­re ope­re di no­te­vo­le im­por­tan­za nei tem­pi pre­vi­sti, come ad esem­pio il nuo­vo cen­tro lo­gi­sti­co di un com­mit­ten­te in­ter­na­zio­na­le, una co­stru­zio­ne di quat­tro pia­ni che oc­cu­pa una su­per­fi­cie di ol­tre 20'000 m2 rea­liz­za­ta chia­vi in mano nel­l’ar­co di 16 mesi. Que­sti ri­sul­ta­ti si pos­so­no ot­te­ne­re solo con col­la­bo­ra­to­ri va­li­di e com­pe­ten­ti che met­to­no il loro im­pe­gno gior­no dopo gior­no al ser­vi­zio del clien­te.

Azienda Formatrice
toastlab.ch